[vc_row][vc_column][vc_column_text]
La RIEM SERVICE è in grado di applicare dispositivi INVERTER su macchine OIL-FREE e lubrificati a vite.
Per le attività industriali l’energia elettrica per l’utilizzo di compressori aria è una delle voci più gravose che determina i costi di produzione dei manufatti in genere.
Molti costruttori di compressori aria per l’industria commercializzano ormai da tempo una gamma di macchine con un costo molto elevato equipaggiata con INVERTER ed adatta a soddisfare le esigenze in ragione dei possibili risparmi energetici di cui la clientela può fruire attraverso l’utilizzo di questi dispositivi di ultima generazione.
La RIEM SERVICE ha studiato e realizzato con successo l’applicazione dei dispositivi INVERTER su macchine standard proponendo alla propria clientela tale soluzione che non necessita di grossi investimenti economici.
Il nostro reparto di ingegneria, attraverso un kit di modifica e un dispositivo INVERTER di primaria marca, è in grado di trasformare qualsiasi macchina a vite.
L’adeguamento tecnico del compressore è legato allo studio di fattibilità dettato dalle seguenti fasi:
Analisi dei consumi aria della sala compressori dello stabilimento sotto osservazione
Scelta della macchina da modificare che più si adatti a produrre risparmi energetici
Verifica fattibità investimento
Proposta tecnica/commerciale
Realizzazione trasformazione completa di certificazione che renderà il compressore conforme alla legislatura vigente
Verifica periodica risparmi energetici ottenuti
[/vc_column_text][vc_masonry_media_grid grid_id=”vc_gid:1479397416341-023d82b2-971d-1″ include=”1057,1058″][/vc_column][/vc_row]